T.A.L.O.S. Softair Ruvo di Puglia

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
T.A.L.O.S. Softair Ruvo di Puglia

Il forum dei T.A.L.O.S. Softair Ruvo di Puglia


4 partecipanti

    Kujo vende tutta la sua attrezzatura

    Kujo
    Kujo


    Messaggi : 8
    Data d'iscrizione : 14.05.09
    Età : 42
    Località : Ruvo di Puglia

    Kujo vende tutta la sua attrezzatura Empty Kujo vende tutta la sua attrezzatura

    Messaggio Da Kujo Lun Mar 15, 2010 11:11 pm

    Ciao raga
    A causa dei mille pensieri che mi affliggono negli ultimi mesi, che mi comportano anche a pensare al mio futuro ho deciso per necessità di realizzo di vendere anche se, a malincuore la mia attrezzatura da softair. Non vi preoccupate, la mia scelta non ha nulla a che vedere con il softair, quindi non pensate male!!!

    A breve posterò gli oggetti in vendita con i loro rispettivi prezzi, qualora qualcuno di voi dovesse essere interessato contattatemi pure.

    "E' stato bello giocare con voi, essere accettato non solo come giocatore ma anche come amico. Vedere una realtà seria crescere per poi doverla lasciare così prematuramente, credetemi per me non è affatto facile da mandare giù. Sappiate solo che voglio un mondo di bene a tutti voi softgunner del TALOS e che vi porterò nel mio cuore ovunque andrò".
    GRAZIE.....NON VI DIMENTICHERO' MAI Kujo vende tutta la sua attrezzatura Icon_sad

    DOMENICO "KUJO" FOGLIA
    Gatsu
    Gatsu


    Messaggi : 784
    Data d'iscrizione : 02.02.09
    Età : 40
    Località : Corato

    Kujo vende tutta la sua attrezzatura Empty Re: Kujo vende tutta la sua attrezzatura

    Messaggio Da Gatsu Mar Mar 16, 2010 12:41 am

    oddio! mimmo no! posso dire che ci mancherai...ci mancherà prenderci in giro, ridere parlare la domenica. torna quando vuoi. le porte sono sempre aperte!
    devsisko
    devsisko


    Messaggi : 741
    Data d'iscrizione : 07.02.09
    Età : 44
    Località : Terlizzi

    Kujo vende tutta la sua attrezzatura Empty Re: Kujo vende tutta la sua attrezzatura

    Messaggio Da devsisko Mar Mar 16, 2010 12:51 am

    sono molto amareggiato per la situazione.
    Spero che al piu presto le cose si risolvano e che puoi tornare a giocare.
    Ricorda che quando vuoi c'e' un p90 sempre disponibile per te. Kujo vende tutta la sua attrezzatura Icon_razz Kujo vende tutta la sua attrezzatura Icon_razz
    Scout_Br1
    Scout_Br1


    Messaggi : 95
    Data d'iscrizione : 05.02.09
    Età : 40
    Località : Terlizzi

    Kujo vende tutta la sua attrezzatura Empty Re: Kujo vende tutta la sua attrezzatura

    Messaggio Da Scout_Br1 Mer Mar 17, 2010 10:03 am

    ...azzo Kujo, mi fa strano davvero pensare ad uno tanto appassionato come te costretto a lasciare... Fatti sentire sul forum e vienici (per quanto sono presente io) a trovare sui campi che l'attrezzatura non mancherà mai Wink . Non ti saluto come se non dovessimo più rivederci, un semplice "alla prossima"!!
    Kujo
    Kujo


    Messaggi : 8
    Data d'iscrizione : 14.05.09
    Età : 42
    Località : Ruvo di Puglia

    Kujo vende tutta la sua attrezzatura Empty Re: Kujo vende tutta la sua attrezzatura

    Messaggio Da Kujo Ven Apr 16, 2010 5:52 am

    Ciao Raga come promesso posto qui la mia roba in vendita con gli eventuali prezzi;

    - 3 Caricatori magg. 400bb hero Arms €20,00
    - Fondina per pistola OD €8,00
    - Mimetica vegetata EI taglia 54 €15,00
    - Camelbag desert pixel 3L €15,00
    - Guanti Damascus Interceptor MX20C Khaki taglia xl € 13,00
    - Binocolo Hunter 7x35 €10,00
    - Ginocchiere Damascus €12,00
    - Jungle USMC woodland € 8,00
    - antipioggia woodland poncho €5,00
    - Coordinatometro, bussola, goniometro, fischietto €3,00
    - sciarpa shemagh OD €3,00
    - Zaino recon woodland 25L vegetato MOLLE € 18,00
    - Cintura per mimetica Defcon5 a velcro desert €5,00
    - Sacco a pelo + materassino €10,00
    - Scarponi Matterhorn mod. 10^ div. Montagna taglia 44 €30,00
    - Crema mimetica 2 colori od/nero €3,00
    - Pinza multiuso benzen €5,00

    In caso di acquisto contattare il presidente Salvatore Lamura che a sua volta mi farà sapere, non posto il mio numero di telefono per la privacy. Kujo vende tutta la sua attrezzatura Lol

    Contenuto sponsorizzato


    Kujo vende tutta la sua attrezzatura Empty Re: Kujo vende tutta la sua attrezzatura

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Gio Mag 16, 2024 11:57 pm