T.A.L.O.S. Softair Ruvo di Puglia

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
T.A.L.O.S. Softair Ruvo di Puglia

Il forum dei T.A.L.O.S. Softair Ruvo di Puglia


3 partecipanti

    presentazione

    avatar
    EKOdrow


    Messaggi : 1
    Data d'iscrizione : 04.06.09

    presentazione Empty presentazione

    Messaggio Da EKOdrow Gio Giu 04, 2009 4:28 am

    ciao ragazzi sn mr.eko(emanuele) dei future drow....ci siamo anche conosciuti sul campo....abbiamo avuto il piacere di giocare insieme....spero di rivedervi presto sul campo....
    P.S. x mastins le foto sul forum le ho inserite....nel caso fatti sentire....anche con un mp...ciao a tutti a presto
    Mastins
    Mastins
    Admin


    Messaggi : 722
    Data d'iscrizione : 02.02.09
    Età : 36
    Località : Ruvo di Puglia

    presentazione Empty Re: presentazione

    Messaggio Da Mastins Gio Giu 04, 2009 5:16 am

    EKOdrow ha scritto:ciao ragazzi sn mr.eko(emanuele) dei future drow....ci siamo anche conosciuti sul campo....abbiamo avuto il piacere di giocare insieme....spero di rivedervi presto sul campo....
    P.S. x mastins le foto sul forum le ho inserite....nel caso fatti sentire....anche con un mp...ciao a tutti a presto
    Benvenuto mr.eko sul forum!
    Speriamo di rivederci sul campo!!!
    Vado subito a vedere le foto!!!
    killer
    killer


    Messaggi : 26
    Data d'iscrizione : 22.02.09
    Località : ruvo di puglia

    presentazione Empty Re: presentazione

    Messaggio Da killer Gio Giu 04, 2009 10:51 pm

    EKOdrow ha scritto:ciao ragazzi sn mr.eko(emanuele) dei future drow....ci siamo anche conosciuti sul campo....abbiamo avuto il piacere di giocare insieme....spero di rivedervi presto sul campo....
    P.S. x mastins le foto sul forum le ho inserite....nel caso fatti sentire....anche con un mp...ciao a tutti a presto
    ciao eko, il piacere è stato tutto nostro e speriamo di rifare quanto prima una giocata. cmq benvenuto sul nostro sito ciao

    Contenuto sponsorizzato


    presentazione Empty Re: presentazione

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

      Argomenti simili

      -

      La data/ora di oggi è Dom Mag 19, 2024 10:16 am