T.A.L.O.S. Softair Ruvo di Puglia

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
T.A.L.O.S. Softair Ruvo di Puglia

Il forum dei T.A.L.O.S. Softair Ruvo di Puglia


+2
killer
Kujo
6 partecipanti

    ciao belli capelli

    Kujo
    Kujo


    Messaggi : 8
    Data d'iscrizione : 14.05.09
    Età : 42
    Località : Ruvo di Puglia

    ciao belli capelli Empty ciao belli capelli

    Messaggio Da Kujo Gio Mag 14, 2009 6:53 am

    Ciao raga non posso dirvi chi sono, basta x il momento il mio nome di combattimento "Kujo". A breve verrò a farvi visita, sarà molto importante x me conoscervi tutti perche credo di voler far parte del vostro gruppo. Più nn posso dirvi, al momento giusto vi saranno date tutte le in fo possibili.
    Ancora un ciao a tutti :rispetto:
    killer
    killer


    Messaggi : 26
    Data d'iscrizione : 22.02.09
    Località : ruvo di puglia

    ciao belli capelli Empty Re: ciao belli capelli

    Messaggio Da killer Gio Mag 14, 2009 7:31 am

    Kujo ha scritto:Ciao raga non posso dirvi chi sono, basta x il momento il mio nome di combattimento "Kujo". A breve verrò a farvi visita, sarà molto importante x me conoscervi tutti perche credo di voler far parte del vostro gruppo. Più nn posso dirvi, al momento giusto vi saranno date tutte le in fo possibili.
    Ancora un ciao a tutti :rispetto:
    inanzitutto benvenuto kujo.
    poi però ti aggiungo che tutto questo mistero non ti giova granchè come inizio. cioa
    Mastins
    Mastins
    Admin


    Messaggi : 722
    Data d'iscrizione : 02.02.09
    Età : 36
    Località : Ruvo di Puglia

    ciao belli capelli Empty Re: ciao belli capelli

    Messaggio Da Mastins Gio Mag 14, 2009 8:26 pm

    Ciao kujo bello!
    Kissà xkè ma un certo sospetto ce l'ho sulla tua identità lol!
    Beh nn ci resta che aspettare la tua rivelazione afro
    Gatsu
    Gatsu


    Messaggi : 784
    Data d'iscrizione : 02.02.09
    Età : 40
    Località : Corato

    ciao belli capelli Empty Re: ciao belli capelli

    Messaggio Da Gatsu Gio Mag 14, 2009 9:06 pm

    ben venuto a te kujo!! sarai ben accetto una volta che la tua fantomatica presenza sarà svelata a tutti noi! intanto caro mastin potresti dirci di chi si tratterebbe secondo te...
    = Gianco =
    = Gianco =


    Messaggi : 29
    Data d'iscrizione : 11.02.09
    Età : 35
    Località : Ruvo di Puglia

    ciao belli capelli Empty Re: ciao belli capelli

    Messaggio Da = Gianco = Gio Mag 14, 2009 9:17 pm

    Ben venuto Kujo!!! mmm quanto mistero che si aggira ..... be aspetteremo il tuo arrivo con ansia. com... piacere Gianco per eventuali problemi o in caso di armamento e altre cose sai a chi rivolgerti sono colui che mantiene i contatti con tutti i nuovi! Very Happy la spalla del presidente! 💥 :minimi: :minimi: :574:
    Mastins
    Mastins
    Admin


    Messaggi : 722
    Data d'iscrizione : 02.02.09
    Età : 36
    Località : Ruvo di Puglia

    ciao belli capelli Empty Re: ciao belli capelli

    Messaggio Da Mastins Ven Mag 15, 2009 1:51 am

    = Gianco = ha scritto:Ben venuto Kujo!!! mmm quanto mistero che si aggira ..... be aspetteremo il tuo arrivo con ansia. com... piacere Gianco per eventuali problemi o in caso di armamento e altre cose sai a chi rivolgerti sono colui che mantiene i contatti con tutti i nuovi! Very Happy la spalla del presidente! 💥 :minimi: :minimi: :574:
    Aggiungerei spalla fratturata :ahah:
    Ebbenè si amici miei la CIA gestita da Mastins funziona!!!
    Oltre a navigatore potrei diventare infiltrato telematico!!! lol!
    Kujo
    Kujo


    Messaggi : 8
    Data d'iscrizione : 14.05.09
    Età : 42
    Località : Ruvo di Puglia

    ciao belli capelli Empty grazie....!!!

    Messaggio Da Kujo Ven Mag 15, 2009 6:30 am

    Grazie a tutti voi per l'accoglienza sul vostro forum. :softair:
    Grazie per il tuo luminoso consiglio killer, vedrò di svelarmi il + presto possibile. Per quando riguarda te Mastins... se mi conosci... cerca di tenere la mia identità segreta ancora x un pò, almeno fino a domenica. Se non lo fai, giuro che l'assegno da €10.000 che ti ho promesso per mantenere la segretezza sulla mia identità non te lo verso +. Piuttosto li spendo in qualcosa di utile x darti la caccia....!!!
    Devo dire però che il vostro sito non è niente male, complimenti al creatore. Beh... raga... io vi lascio ora... devo ancora sistemare 2 cosette x domenica sapete com'e, ci tengo a fare un ingresso trionfale.... 🤘
    killer
    killer


    Messaggi : 26
    Data d'iscrizione : 22.02.09
    Località : ruvo di puglia

    ciao belli capelli Empty Re: ciao belli capelli

    Messaggio Da killer Ven Mag 15, 2009 7:46 am

    non voglio peccare di presunzione ma da 99 a 100 ho capito chi è kujo. se è come penso capisco il suo mistero. chiudo
    Gatsu
    Gatsu


    Messaggi : 784
    Data d'iscrizione : 02.02.09
    Età : 40
    Località : Corato

    ciao belli capelli Empty Re: ciao belli capelli

    Messaggio Da Gatsu Ven Mag 15, 2009 11:02 pm

    killer ha scritto: se è come penso capisco il suo mistero. chiudo
    e chi è il presidente di qualche club "rivale"?? :ahah: :ahah: :ahah: :ahah:
    killer
    killer


    Messaggi : 26
    Data d'iscrizione : 22.02.09
    Località : ruvo di puglia

    ciao belli capelli Empty Re: ciao belli capelli

    Messaggio Da killer Sab Mag 16, 2009 6:06 am

    Gatsu ha scritto:
    killer ha scritto: se è come penso capisco il suo mistero. chiudo
    e chi è il presidente di qualche club "rivale"?? :ahah: :ahah: :ahah: :ahah:
    ci 6 quasi
    Gatsu
    Gatsu


    Messaggi : 784
    Data d'iscrizione : 02.02.09
    Età : 40
    Località : Corato

    ciao belli capelli Empty Re: ciao belli capelli

    Messaggio Da Gatsu Dom Mag 17, 2009 5:15 am

    ahahahahahahah presidente no,ma quasi looooooooooooooooooooooooooooooooooool
    Kujo
    Kujo


    Messaggi : 8
    Data d'iscrizione : 14.05.09
    Età : 42
    Località : Ruvo di Puglia

    ciao belli capelli Empty Re: ciao belli capelli

    Messaggio Da Kujo Dom Mag 17, 2009 7:20 am

    Grazie raga per avermi fatto trascorrere una domenica di quelle indimenticabili, era da tempo che non nè trascorrevo una del genere. C'era tutto, accoglienza calorosa, tante risate è soprattutto un gruppo di amici con cui trascorrere una domenica all'insegna del divertimento. Ancora un grazie a Romeo (presidente) per avermi permesso di vivere una bella domenica è, ovviamente a tutto il resto del gruppo. Ora sono ancora più convinto di voler fare parte di voi.
    Un mille grazie è alla prossima :bravo:
    Gatsu
    Gatsu


    Messaggi : 784
    Data d'iscrizione : 02.02.09
    Età : 40
    Località : Corato

    ciao belli capelli Empty Re: ciao belli capelli

    Messaggio Da Gatsu Dom Mag 17, 2009 7:38 am

    solo un consiglio: se proprio vuoi venire con noi,lascia il tuo attuale club con stile...che già i rapporti son quelli che sono :) poi uno in più che sa giocare bene ci serve!! così estromettiamo mastin gianco e tutti gli scarsoni inutili come loro! Very Happy ps raga vi amo!! lol! :ahah:


    Ultima modifica di Gatsu il Dom Mag 17, 2009 7:38 am - modificato 1 volta. (Motivazione : increscioso errore grammaticale ^_^)
    Mastins
    Mastins
    Admin


    Messaggi : 722
    Data d'iscrizione : 02.02.09
    Età : 36
    Località : Ruvo di Puglia

    ciao belli capelli Empty Re: ciao belli capelli

    Messaggio Da Mastins Dom Mag 17, 2009 10:16 am

    Gatsu ha scritto:solo un consiglio: se proprio vuoi venire con noi,lascia il tuo attuale club con stile...che già i rapporti son quelli che sono :) poi uno in più che sa giocare bene ci serve!! così estromettiamo mastin gianco e tutti gli scarsoni inutili come loro! Very Happy ps raga vi amo!! lol! :ahah:

    Stai rischiando seriamente di essere bannato dal forum :ahah:
    Gatsu
    Gatsu


    Messaggi : 784
    Data d'iscrizione : 02.02.09
    Età : 40
    Località : Corato

    ciao belli capelli Empty Re: ciao belli capelli

    Messaggio Da Gatsu Dom Mag 17, 2009 9:39 pm

    e nooooooooooooooooooooo!! e meeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!! a giocare!! Very Happy
    devsisko
    devsisko


    Messaggi : 741
    Data d'iscrizione : 07.02.09
    Età : 44
    Località : Terlizzi

    ciao belli capelli Empty Re: ciao belli capelli

    Messaggio Da devsisko Mar Mag 19, 2009 2:22 am

    beh lo conosco da un bel po il caro kuja^^ e come prima giocata ha provato i pallini del mio P90/Arcadia ^^ vero killer :ahah: quindi da adesso gli altri pallini saranno carezza per te lol! lol!
    killer
    killer


    Messaggi : 26
    Data d'iscrizione : 22.02.09
    Località : ruvo di puglia

    ciao belli capelli Empty Re: ciao belli capelli

    Messaggio Da killer Mar Mag 19, 2009 9:11 pm

    devsisko ha scritto:beh lo conosco da un bel po il caro kuja^^ e come prima giocata ha provato i pallini del mio P90/Arcadia ^^ vero killer :ahah: quindi da adesso gli altri pallini saranno carezza per te lol! lol!
    se intendi farmi provare i tuoi pallini mi organizzo in modo che prima ti faccio fare una scorpacciata dei miei poi si vedrà. che ne dici?
    devsisko
    devsisko


    Messaggi : 741
    Data d'iscrizione : 07.02.09
    Età : 44
    Località : Terlizzi

    ciao belli capelli Empty Re: ciao belli capelli

    Messaggio Da devsisko Mer Mag 20, 2009 8:22 am

    killer ha scritto:
    devsisko ha scritto:beh lo conosco da un bel po il caro kuja^^ e come prima giocata ha provato i pallini del mio P90/Arcadia ^^ vero killer :ahah: quindi da adesso gli altri pallini saranno carezza per te lol! lol!
    se intendi farmi provare i tuoi pallini mi organizzo in modo che prima ti faccio fare una scorpacciata dei miei poi si vedrà. che ne dici?
    killer il tuo riferimento era sul nome del p90 che hai dato, ossia arcadia per come l'ho combinato.
    i pallini li ha assaggiati kuja proprio al primo game
    Kujo
    Kujo


    Messaggi : 8
    Data d'iscrizione : 14.05.09
    Età : 42
    Località : Ruvo di Puglia

    ciao belli capelli Empty Re: ciao belli capelli

    Messaggio Da Kujo Ven Lug 17, 2009 7:13 am

    Un grazie a tutti per la bellissima cena è i gavettoni da paura. Era da tempo che non mi divertivo così, cmq tenete la birra lontano da Gunny che di capelli ne ha fin troppo pochi X la sua tenera età. Peccato X l'assenza di Killer che avrebbe tenuto a bada KAMI-KAZE, del resto è andato tutto bene :ioero: e nessuno e rientrato a casa asciutto... Vero......?????? :loveomb:
    PS: A settembre ci vediamo con il mio nuovo schioppo, l'ho battezzato "Piccolo Boia" poi vi posto le foto :evil2:
    Ciao belli :italy:

    Contenuto sponsorizzato


    ciao belli capelli Empty Re: ciao belli capelli

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Gio Mag 16, 2024 8:59 pm